Forme di pagamento

Bruno Freire

Parlando Spagnolo offre due metodi di pagamento: Pay Pal o bonifico bancario.

Via Paypal

Pay Pal è considerato uno dei metodi di pagamento on-line piú sicuri, ed é supportato da tutte le principali piattaforme di e-commerce. Paypal garantisce la trasparenza e la sicurezza di tutti i pagamenti gestiti.

I servizi e l’apertura del conto Paypal sono completamente gratuiti.

Altri metodi di pagamento

Se, nonostante i vantaggi forniti dal pagamento via Paypal, l’alunno preferisce pagare in altro modo, Parlando Spagnolo offre la possibilità di pagare tramite bonifico bancario. Il pagamento deve avvenire prima dell’inizio delle  lezioni.

L’indicazione del nome  e cognome nella causale è fondamentale,  in quanto ci permette di identificare chi ha effettuato il pagamento e di conseguenza confermare le lezioni.

Garanzia di rimborso  

Siamo convinti della qualità delle nostri lezioni e dei nostri professori di spagnolo, ma  se non si é soddisfatti del servizio ricevuto, Parlando Spagnolo garantisce il rimborso delle lezioni già pagate (e non ancora effettuate).

Per poter richiedere il rimborso, bisogna avvisare con un anticipo di 7 giorni rispetto alla lezione successiva, al telefono 0039 349 195 0458 o mandando una mail a info@parlandospagnolo.it